Montesi Volley, parla il presidente Arzeni: “Covid? Ammiro i ragazzi e lo staff tecnico. Ripartiremo!”

Marco Arzeni 1' di lettura 23/02/2021 - Come ormai noto, la società Montesi Volley Pesaro da qualche settimana, sta fronteggiando alcune problematiche legate al Covid. Ad oggi, sono stato rinviate le seguenti partite: vs Pallavolo San Giustino; vs RomagnaBanca Dinamo Bellaria; vs Città di Castello; vs EdottoRossi Foligno. Invece, si attendono aggiornamenti in merito al prossimo turno di campionato: la partita è in programma sabato ore 18:00 in trasferta, contro Pallavolo San Giustino.

Nei giorni scorsi (come testimoniano le foto pubblicate sui social del club), la squadra - seppur a ranghi ridotti - è tornata ad allenarsi. La società si sta muovendo a tutela dei propri tesserati e ovviamente, si tornerà alle normali sessioni, solamente quando tutti i componenti del gruppo squadra risulteranno negativi. Ad oggi, in base agli accertamenti recenti, gli atleti positivi sono quattro.

Il Presidente della Montesi Volley Pesaro, Marco Arzeni, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito a questo periodo complicato: "Sapevamo che sarebbe stata una stagione strana ma sicuramente, non pensavamo di terminare il girone d'andata, con una sola partita disputata. che riescono, sebbene mille difficoltà, a tenere alto il morale e i ritmi degli allenamenti. Come giusto che sia, la proprietà della società è quella di gestire la situazione nella massima sicurezza. La nostra speranza, ovviamente, è quella di tornare quanto prima alla normalità”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2021 alle 08:16 sul giornale del 24 febbraio 2021 - 361 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, marco arzeni, montesi volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPtj





logoEV
logoEV
logoEV