Serie C, verso Vis Pesaro-Perugia: le parole e i convocati di mister Di Donato

2' di lettura 20/02/2021 - É tempo di vigilia per la Vis Pesaro di mister Di Donato. Infatti, domani alle ore 12:30, i biancorossi affronteranno il Perugia nella 26esima giornata del campionato di Serie C (girone B). Queste, le parole del tecnico vissino:

“In questi due giorni abbiamo cercato di recuperare energie mentali più che fisiche. Fa male tornare da Trieste con zero punti. Oggi di episodi a favore ne abbiamo avuti pochi, la fortuna arriverà, noi dobbiamo continuare su questa strada, la prestazione è stata da squadra importante e dobbiamo ripartire da lì. Il Perugia è una squadra con una rosa ampia e di valore, da affrontare con tutta l’attenzione possibile. Sanno di essere forti, noi dobbiamo ripetere la prestazione di Trieste con qualche accorgimento in più e qualche errore in meno. Sul campo del Benelli è difficile giocarci ma non deve essere un alibi. Gucci sarà un’assenza pesante, sta facendo un lavoro pazzesco per la squadra. Dal primo minuto ci sarà Germinale, sta crescendo a livello di condizione fisica, massima fiducia in lui. Gennari non ci sarà, Stramaccioni invece è arruolabile“.

L’incontro, valido per la ventiseiesima giornata, sarà visibile sulla piattaforma Eleven Sports e in pay-per-view sul canale 253 di Sky Sport, con telecronaca di Alessandro Sugoni. Assente per squalifica Niccolò Gucci.

I convocati dal mister per la sfida:

PORTIERI: NDIAYE (1), BERTINATO (34), BASTIANELLO (12).
DIFENSORI: FERRANI (24), BRIGNANI (29), DI SABATINO (6), NAVA (17), CARISSONI (25), STRAMACCIONI (3), GIRAUDO (15).
CENTROCAMPISTI: GELONESE (4), DI PAOLA (32), TASSI (33), TESSIORE (18), EJJAKI (27), BENEDETTI (8), D’ERAMO (26), PANNITTERI (11).
ATTACCANTI: MARCHI (7), GERMINALE (9), CANNAVÒ (20).

Arbitra il signor Marco Ricci della sezione di Firenze, assistito da Francesco Santi della sezione di Prato e Giuseppe Trischitta della sezione di Messina. Quarto uomo: Valerio Crezzini (Siena).






Questo è un articolo pubblicato il 20-02-2021 alle 15:32 sul giornale del 21 febbraio 2021 - 371 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bO7I





logoEV