Partito al circolo tennis Baratoff il Torneo Nazionale Giovanile

al circolo tennis Baratoff 1' di lettura 20/02/2021 - È partito oggi, sabato 20 febbraio, al Circolo Tennis Baratoff il Torneo Nazionale Giovanile di Tennis a partecipazione straniera Ornamobil.

La competizione, sponsorizzata dall’azienda pesarese Ornamobil, è giunta alla 33esima edizione ed è diventato uno dei tornei più attesi, a livello giovanile, della stagione tennistica invernale.

Gli iscritti, provenienti da varie regioni italiane e dall’estero, sono circa 300 e sono suddivisi in 8 tabelloni: under 10 maschile e femminile, under 12 maschile e femminile, under 14 maschile e femminile e under 16 maschile e femminile. Attualmente sono in corso le gare di qualificazione ai tabelloni principali e gli orari, insieme ai risultati dei match, sono consultabili sul sito di Federtennis (www.federtennis.it) oppure sulla pagina facebook del circolo (tennis club Baratoff).

Le gare si svolgono sui sette campi in terra battuta e cemento del circolo tennis Baratoff, a Pesaro in via Pantano s/n, che nel 2020 ha ricevuto un importante e prestigioso riconoscimento a livello nazionale, venendo inserito nella classifica dei 30 circoli più belli d’Italia.

La competizione, diretta dal Giudice Arbitro Amadori Meri Fiorenza, si svolge nell’assoluto rispetto delle regole anti-COVID, attraverso l’attenta collaborazione della scuola TENNISLIFE gestita dai maestri Francesco Sani e Luca Pavoni. Le finali del torneo avranno luogo domenica 28 febbraio ed i vincitori saranno premiati con trofei per il primo e secondo classificato di ogni categoria.

Il calendario delle competizioni che si terranno al Circolo Tennis Baratoff prosegue nel mese di marzo con uno degli appuntamenti più importanti a livello indoor: la terza edizione dei Campionati Italiani Assoluti Senior che si terranno dal 18 al 28 marzo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2021 alle 07:14 sul giornale del 21 febbraio 2021 - 428 letture

In questo articolo si parla di sport, tennis, tennis pesaro, Tc Baratoff, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bO8v





logoEV
logoEV