Fornisce false generalità, denunciato 21enne e segnalato quale assuntore di droga

Stazione del treno e parco Miralfiore: maxi controllo dei Carabinieri di Pesaro 1' di lettura 20/02/2021 - Servizio coordinato dei carabinieri delle stazioni di Pesaro, Montecchio, Borgo Santa Maria, Gabicce, NORM, coadiuvati da SIO del Battaglione Calabria e 2 unità cinofile, ieri sul territorio.

Continua il pressing di controlli dei militari sul territorio. Ieri i carabinieri hanno controllato 147 persone, 52 veicoli, 17 esercizi pubblici.

19 persone sono state sottoposte a misure alternative alla detenzione, sono state effettuate 5 perquisizioni, elevate 7 sanzioni per violazioni della normativa covid a carico di altrettante persone e multati anche 2 esercizi commerciali di Pesaro.

Durante i controlli i carabinieri hanno fermato un cittadino extracomunitario in viale della Repubblica. Il giovane, di 21 anni, ha attirato l'attenzione del cane antidroga.

La successiva perquisizione ha permesso di confermare l'infallibile fiuto del cane e scovare addosso al giovane una modesta quantità di stupefacente. Il 21enne è stato denunciato per aver dichiarato false generalità e anche segnalato quale assuntore di stupefacenti.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 20-02-2021 alle 13:14 sul giornale del 21 febbraio 2021 - 4591 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, redazione, pesaro, vivere pesaro, carabinieri di pesaro, parco miralfiore, news pesaro, articolo, Stazione del treno, maxi controllo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bO60





logoEV
logoEV