Auto si schianta causando una fuga di gas, paura in via Pantanelli

incidente montelabbate 1' di lettura 14/02/2021 - Schianto nella notte tra venerdì e sabato in via Pantanelli, un'auto è finita fuori strada distruggendo il cancello di un'abitazione. Paura per una fuga di gas.

La strada bagnata, le buche sull'asfalto o l'estrema velocità sono le cause che hanno portato allo schianto di una vettura contro la cancellata del civico 111 in via Pantanelli nella zona industriale di Montelabbate.

Era da poco passata la mezzanotte quando l'auto è sbandata andando ad impattare contro una colonnina di gas. Si sono vissuti momenti di tensione, lo scontro ha provocato la fuoriuscita di gas metano, richiedendo immediatamente l'intervento dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'area, chiudendo la condotta principale, in attesa dell’intervento degli addetti di Marche Multiservizi.

Sul posto anche i carabinieri e il 118 per soccorrere gli occupanti dell'auto, tre giovani sorpresi ben oltre l'orario del coprifuoco. Pare che solo il conducente della vettura si sia fatto trovare dai sanitari mentre gli altri due si siano dileguati all'arrivo delle forze dell'ordine.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 14-02-2021 alle 05:37 sul giornale del 15 febbraio 2021 - 10074 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, redazione, pesaro, montelabbate, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bNZ0