Viabilità Siligate, Centrodestra: il Pd faccia chiarezza e non cerchi sempre un nemico

siligate 1' di lettura 12/02/2021 - “Ancora una volta, per evitare di affrontare i loro problemi interni, i consiglieri del PD cercano lo scontro e denigrano il centrodestra. Invece farebbero meglio a chiedersi il perché i cittadini si sentono costantemente inascoltati dall’Amministrazione comunale di Pesaro”.

Questa la replica dei Consiglieri comunali di Centrodestra dei gruppi Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Prima c’è Pesaro e del Consigliere regionale Baiocchi al rancoroso attacco ricevuto in merito alla viabilità delle siligate.

“Ci chiediamo perché il PD si senta così minacciato da una semplice interpellanza che non chiede altro di dare informazioni ai cittadini e propone proposte migliorative per la sicurezza, l’impatto ambientale e la visione strategica di quel tratto di strada. Forse i consiglieri del PD hanno paura di dover ammettere che le operazioni sono state gestite dall’Amministrazione con la solita carenza di trasparenza.

Perché l’Amministrazione, il Parco, il Quartiere cambiano continuamente versione dei fatti e un giorno dicono di non avere mai visto i progetti mentre quello successivo si intitolano le presunte migliorie apportate al progetto stesso. Ora, dopo aver gestito per anni tutto quanto cercano di addossare ad altri le responsabilità. Sulle soluzioni tecniche possiamo discutere, ma non ammettiamo che si prendano in giro i pesaresi. Noi continueremo il nostro lavoro di ascolto dei cittadini e di proposte per migliorare la nostra città”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2021 alle 18:11 sul giornale del 13 febbraio 2021 - 644 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, Centrodestra Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bNPX





logoEV
logoEV
logoEV