Paolini (Lega), solidarietà a comandante della polizia penitenziaria: "Presto interrogazione su detenuti con problemi psichici"

paolini lega carcere pesaro 1' di lettura 10/02/2021 - "Totale solidarietà, vicinanza e sostegno al Comandante e al personale della Polizia Penitenziaria impegnati giorno e notte nella Casa Circondariale di Villa Fastiggi a far rispettare l'ordine e la legalità.

La Lega è al loro fianco in particolare in questa difficile fase che sta attraversando l'istituto. Ho promosso questa visita istituzionale anche per verificare ed acquisire, nei limiti delle mie competenze parlamentari, notizie sui gravi episodi accaduti, sulla situazione generale del penitenziario, del personale e sul problema del trattamento dei detenuti con problemi psichici per presentare al più presto un'interrogazione al prossimo ministro della Giustizia".

Lo dichiara il deputato marchigiano della Lega Luca Paolini, membro della commissione Giustizia della Camera, a margine della visita istituzionale effettuata nella Casa Circondariale di Villa Fastiggi di Pesaro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-02-2021 alle 18:42 sul giornale del 11 febbraio 2021 - 510 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, lega nord marche, lega nord, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bNtI





logoEV
logoEV
logoEV