Vendere per vendere o vendere per riprendere: a Pesaro il compro oro all'americana

compro oro pesaro 1' di lettura 05/02/2021 - Vendere oro, gioielli e altri oggetti preziosi ma anche antiquariato o addirittura automobili. Oppure decidere di vendere tutto questo, temporaneamente, con la certezza di poterlo riacquistare in un secondo momento.

La formula innovativa di stampo internazionale ha aperto al pubblico a Pesaro in via Kolbe 6 e si chiama “Soluzioni d’oro Italia”.

“Vendilo e se vuoi ti diamo tempo di ripensarci” il motto dei professionisti che sono dietro a questa nuova realtà ora anche a disposizione del nostro territorio.

“Qui vengono valutati i beni che possono essere ceduti, ed acquistati anche al momento, pagandoli per contanti o con le modalità prescritte, a seconda degli importi pattuiti. – spiegano i titolari, imprenditori del settore con ampi trascorsi all’Estero - Solamente per coloro i quali sin da subito esprimono la volontà di rientrare successivamente in possesso del proprio articolo venduto, si garantisce il mantenimento del bene da parte di 'Soluzioni d’oro Italia' sino alla data pattuita, trascorsa la quale non sarà più possibile avvalersi di tale opportunità, se non prorogandone il periodo fino al limite massimo consentito”.

Tratta preziosi o beni di pregio con le formule “sell” o “sell and regain” oltre a orologi, oggetti d’arte, e anche le automobili.

Per scoprire in dettaglio cosa si può vendere, basta collegarsi al sito www.soluzionidoroitalia.com. Per qualsiasi domanda Tel. 0721 538662, WhatsApp 366 9589469 oppure visitare il centro in via Kolbe 6 a Pesaro.






Questo è un articolo pubblicato il 05-02-2021 alle 16:01 sul giornale del 06 febbraio 2021 - 1702 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, compro oro, compro oro pesaro, articolo, soluzioni d'oro italia, compriamo oro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bMzo





logoEV
logoEV
logoEV


.