Calcio a 5, sabato CDM Genova-Italservice. Pizza: “Massima attenzione”

1' di lettura 05/02/2021 - Quindici giorni dopo riecco l’Italservice Pesaro! I biancorossi sabato alle 17 faranno visita al fanalino di coda CDM Futsal Genova per la diciottesima giornata di Serie A.

Inizia così la seconda parte di stagione. Dopo quattro duri mesi vissuti a ritmi frenetici abbiamo avuto modo di rifiatare. Ricaricate le pile però ora è tempo di entrare nel vivo del nostro cammino che auspichiamo più vincente possibile.

Ma a presentare la gara di domani lasciamo la parola al numero uno biancorosso Lorenzo Pizza: “Abbiamo avuto la possibilità riposare. Ci voleva, dopo alcuni mesi senza sosta. In particolare a dicembre e gennaio è stato un vero tour de force. Si riparte da Genova con la volontà di andare là per vincere ma altrettanto consapevoli che queste partite sulla carta più facili sono quelle che storicamente ci mettono maggiormente in difficoltà. Massima attenzione e concentrazione dunque, perché ora inizia la fase 2 della stagione, quella che condurrà agli appuntamenti decisivi di Coppa Italia e Playoff scudetto”.

Più chiaro di cosi era impossibile. La squadra è pronta, voi tifosi conoscendovi anche. Si riparte finalmente e il primo ostacolo risponde al nome di CDM Futsal Genova del grande ex Ricardo Caputo.

Kick off alle 17 al Palasport Campo Ligure, diretta facebook su PMGSport Futsal e diretta televisiva su Rossini Tv, canale 633 nelle Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2021 alle 18:59 sul giornale del 06 febbraio 2021 - 205 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bMLL