Montesi Volley Pesaro-RomagnaBanca Dinamo Bellaria: la presentazione del match e le parole di coach Fabbietti

Montesi Volley Pesaro 2' di lettura 03/02/2021 - La gara tra Montesi Volley Pesaro e Romagna Banca Dinamo Bellaria si giocherà sabato 06/02/2021, presso il “PalaKennedy” alle ore 18:00. La partita in questione, sarà valida per la terza giornata del campionato di Serie B (girone F2) e sarà arbitrata da Polenta Martin (2° arbitro Battisti Valentina).

Per giornalisti e tifosi, sarà possibile seguire l'incontro, sulla pagina Facebook della Montesi Volley Pesaro (https://www.facebook.com/MontesiVolley).

LE PAROLE DEL COACH - Maurizio Fabbietti, tecnico della Montesi Volley Pesaro, ha presentato così la prossima partita di campionato: “Sabato affronteremo una squadra che ha un roster molto ampio e quindi, ha varie soluzioni tattiche per ogni tipo di partita. Inoltre, ha un giusto mix di giocatori esperti e buoni giovani. Non a casa, per quanto detto in precedenza, si trova al primo posto in classifica. In settimana, su cosa avete lavorato? Abbiamo analizzato la partita contro l’Italchimici Volley Foligno e ci siamo focalizzati sulla nostra fase di break-point: questa situazione di gioco, non è andata benissimo sabato scorso. Dopo la sconfitta nel turno precedente, cosa ha detto ai ragazzi? Alla squadra ho detto solamente che ci troviamo in un campionato difficile: come abbiamo visto, sono presenti squadre molto attrezzate con giocatori esperti. Questa è la Serie B. Siamo consapevoli del fatto che ci sono formazioni che nell'arco di tutta la partita, possono metterci in difficoltà. Noi lavoriamo in settimana, per affrontare al meglio queste situazioni di gara. Cosa si aspetta dal prossimo incontro? Vorrei vedere una grande prestazione dei miei ragazzi. Dovremo sfruttare il “fattore campo”, per poter esprimere tutte le nostre qualità”.

INFO SUGLI AVVERSARI – Nella passata stagione, la squadra allenata da Andrea Fortunati, ha disputato il campionato di Serie C (ripescata per diritto) del comitato regionale Emilia-Romagna. Nel turno precedente, Romagna Banca Dinamo Bellaria, ha sconfitto 3-1 (25-17 19-25 25-23 25-18) Città di Castello.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2021 alle 07:38 sul giornale del 04 febbraio 2021 - 251 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, montesi volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bMm4