Italservice Pesaro, Jacopo Dionisi in prestito al Montesicuro TreColli: “Lascio la mia seconda famiglia”

Jacopo Dionisi 1' di lettura 01/02/2021 - In campo non tante occasioni, ma nello spogliatoio, nel gruppo, nell’economia generale del rendimento dell’Italservice Pesaro che passa proprio per l’affiatamento di tutti i suoi componenti, Jacopo Dionisi, per molti Jaio, per tutti i suoi compagni Barba… è stato un pilastro. Un grande pilastro.

Dionisi passa in prestito al Montesicuro TreColli, club marchigiano che milita nel girone D della Serie B di futsal. Si è aperta questa occasione per Jacopo e la società è stata contenta di concedergliela. Per il bene di tutti. Per Jacopo ci sarà l’opportunità appunto di mettersi in mostra in un campionato nazionale e trovare continuità nel giocare. L’Italservice dal suo canto sarà attenta a visionare la sua crescita sportiva.

Ecco le parole di Dionisi: “Per me è stato un anno e mezzo bellissimo che mi ha permesso di conoscere giocatori fantastici e persone bellissime. Siete diventati la mia seconda famiglia e non è una frase fatta. In un periodo come quello che stiamo vivendo, sapere di lavorare divertendomi con voi mi ha aiutato tantissimo. Grazie di tutto a giocatori, staff, accompagnatori, dirigenti e tifosi. Forza Pesaro! A presto”.

Superfluo aggiungere altre parole. Arrivederci ‘Barba’ e grazie di cuore per tutto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2021 alle 22:10 sul giornale del 02 febbraio 2021 - 198 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa, Jacopo Dionisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bL9f