Luca Ottaviani e l'RM Racing Team di Roberto Marcolongo insieme per la Stagione 2021

Luca Ottaviani e l'RM Racing Team 2' di lettura 29/01/2021 - Una sinergia vincente e collaudata quella tra Luca Ottaviani e l'RM Racing Team di Roberto Marcolongo che ora si apprestano ad affrontare insieme anche la Stagione 2021.

Dopo aver concluso in bellezza il 2020, nonostante sia stato un anno caratterizzato da imprevisti e complicazioni, e dopo aver dato prova dell'enorme potenziale ancora da sviluppare, Luca Ottaviani tornerà in sella alla sua Kawasaki ZX-6RR con la volontà di essere tra i protagonisti della nuova stagione del Campionato Italiano Velocità SS600. Un ELF CIV che quest'anno si svilupperà in 6 doppi Round, di cui uno anche in notturna. Gara1 e Gara2 andranno in scena negli storici e affascinanti circuiti di Mugello, Misano, Imola e Vallelunga.

Ma non solo, la nuova stagione vedrà Luca scendere in pista anche come Wild Card in occasione di alcuni Round del Campionato Mondiale Superbike SS600. Si tratterà quindi di un 2021 ambizioso e ricco di nuove sfide.

A febbraio, quando si svolgeranno i primi test, Luca ritroverà tutto il suo team e insieme riprenderanno quel percorso messo in pausa quando si è conclusa la stagione. Tanta è la voglia di tornare in pista e battagliare per le posizioni che contano, così come conferma Luca Ottaviani:

"Sono felice di continuare il percorso con l'RM Racing Team e di mettermi in gioco non solo nel Campionato Italiano Velocità SS600, ma anche come Wild Card nel Mondiale Superbike SS600. Sono orgoglioso della bella intesa che io e il mio Team siamo riusciti a creare e del percorso in crescendo che ha contraddistinto tutta la passata stagione. Il lavoro di team ha sicuramente fatto la differenza lo scorso anno e sono sicuro che sarà quel tassello in più per poter fare bene anche quest'anno. Il nostro è un Campionato molto competitivo composto da team e piloti forti, ma credo che, anche noi, potremmo dire la nostra. Mi sto allenando tanto per arrivare in piena forma al primo appuntamento stagionale. Certamente la motivazione non ci manca; sono convinto che ci siano tutti i presupposti per essere protagonisti e divertirci tutte le gare."


   

di Redazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2021 alle 06:59 sul giornale del 30 gennaio 2021 - 617 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione, pesaro, vallefoglia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/bLDQ





logoEV
logoEV


.