Basket: Pesaro-Cantù, coach Repesa: "Attenzione a Smith, Gaines e Johnson"

“La settimana di lavoro è andata abbastanza bene anche se abbiamo dovuto fare i conti con delle assenze. Tambone non sarà della partita, Delfino si è allenato bene negli ultimi due giorni. Andiamo avanti con positività per mettere in campo tanta grinta ed energia in ogni match. Cantù può contare su sette stranieri, a iniziare da Gaines che è un giocatore di grande qualità, molto atletico e tecnico e che a Pesaro conosciamo bene”.
“Mi aspetto che tutti contribuiscano con la loro presenza – ha proseguito il Coach biancorosso – a Sassari i giovani hanno fatto bene ma conta il gruppo. I ragazzi devono essere pronti per rispondere in modo giusto sul campo, poi tutto il resto viene dopo. Gerald Robinson si sta integrando nel nostro sistema, a lui chiedo prima di tutto di aiutare in difesa e in playmaking”.
“Cantù si è sempre giocata fino alla fine le partite in cui ha affrontato le grandi squadre. Dovremo fare attenzione in particolare a Smith, Gaines e Johnson, ma senza sottovalutare gli altri”, ha concluso l’allenatore croato della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-01-2021 alle 09:50 sul giornale del 24 gennaio 2021 - 255 letture
In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vuelle, victoria libertas, comunicato stampa