Pubblici esercizi: la soddisfazione di Confesercenti dopo l’incontro avvenuto a livello nazionale con il Cts sulle riaperture

direttore provinciale Confesercenti Giorgio Bartolini- 1' di lettura 22/01/2021 - Esprime soddisfazione il direttore Confesercenti di Pesaro Urbino Giorgio Bartolini per l’esito positivo dell’incontro che si è svolto ieri, 21 gennaio, al Mise tra i vertici Confesercenti e le altre Associazioni di settore ed alcuni componenti del Comitato tecnico scientifico assistiti da rappresentanti dell’Inail e dell’Istituto Superiore di Sanità.

“Durante l’incontro, presieduto dal sottosegretario Alessia Morani –spiega Bartolini- Confesercenti ha presentato alcune proposte per una possibile e graduale riapertura in sicurezza delle attività di somministrazione. Il Cts ha mostrato grande attenzione e si è riservato di valutare le proposte nel merito già nel corso della prossima settimana”.

“Questo primo risultato –conclude Bartolini- è la dimostrazione di come il dialogo ed il confronto portati avanti negli ultimi mesi, siano fondamentali per affrontare l’emergenza e rappresentino gli strumenti migliori per ottenere i risultati sperati”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2021 alle 07:21 sul giornale del 23 gennaio 2021 - 610 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, confesercenti, pesaro, giorgio bartolini, confesercenti pesaro urbino, direttore provinciale Confesercenti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bKJZ





logoEV