Covid, screening di massa Mombaroccio: i dati di martedì comune per comune

1' di lettura 12/01/2021 - Sono 17 i positivi asintomatici rintracciati grazie allo screening di massa eseguito anche nella giornata di martedì per i cittadini di Fano, Mondolfo, San Costanzo, Cartoceto e Mombaroccio. Quasi 3mila le persone che si sono volontariamente sottoposte al test.

Sono infatti 2.990 i tamponi eseguiti tra la Città della Fortuna (al Codma di Rosciano e presso la palestra Venturini), il bocciodromo di Marotta (per Mondolfo e San Costanzo) e nel ristorante 'La Tagliata' (per Cartoceto e Mombaroccio).

Sette i positivi individuati al Codma, che si sommano ai 2 rintracciati alla Venturini. Sono dunque 9, in totale, i contagi rilevati martedì nel fanese, dove in tutto si sono sottoposte al test 1.851 persone.

Sono invece 777 i cittadini su cui è stato eseguito il tampone a Marotta. Cinque i positivi rilevati.

Ammonta infine a 362 il totale delle persone sottoposte al test per Cartoceto e Mombaroccio, dove sono stati 3 i positivi venuti a galla grazie allo screening. Qui il monitoraggio - in programma soltanto per due giornate - è già terminato, mentre a Fano e Marotta si potrà effettuare il test anche nella giornata di mercoledì. L'ultima a disposizione.


In allegato alcune foto e la tabella con i dati nel dettaglio suddivisi giorno per giorno.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 12-01-2021 alle 22:23 sul giornale del 13 gennaio 2021 - 902 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, mondolfo, marotta, san costanzo, cartoceto, mombaroccio, articolo, Simone Celli, covid-19, screening di massa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bI58





logoEV