Covid, screening di massa Mombaroccio: i dati di martedì comune per comune

Sono infatti 2.990 i tamponi eseguiti tra la Città della Fortuna (al Codma di Rosciano e presso la palestra Venturini), il bocciodromo di Marotta (per Mondolfo e San Costanzo) e nel ristorante 'La Tagliata' (per Cartoceto e Mombaroccio).
Sette i positivi individuati al Codma, che si sommano ai 2 rintracciati alla Venturini. Sono dunque 9, in totale, i contagi rilevati martedì nel fanese, dove in tutto si sono sottoposte al test 1.851 persone.
Sono invece 777 i cittadini su cui è stato eseguito il tampone a Marotta. Cinque i positivi rilevati.
Ammonta infine a 362 il totale delle persone sottoposte al test per Cartoceto e Mombaroccio, dove sono stati 3 i positivi venuti a galla grazie allo screening. Qui il monitoraggio - in programma soltanto per due giornate - è già terminato, mentre a Fano e Marotta si potrà effettuare il test anche nella giornata di mercoledì. L'ultima a disposizione.
In allegato alcune foto e la tabella con i dati nel dettaglio suddivisi giorno per giorno.
Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un articolo pubblicato il 12-01-2021 alle 22:23 sul giornale del 13 gennaio 2021 - 885 letture
In questo articolo si parla di cronaca, fano, mondolfo, marotta, san costanzo, cartoceto, mombaroccio, articolo, Simone Celli, covid-19, screening di massa