La Vuelle ospita la Germani Brescia, coach Repesa: "Dobbiamo pensare a partita per partita"

vuelle 1' di lettura 09/01/2021 - La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro si prepara a scendere sul parquet della Vitrifrigo Arena per il primo match ufficiale di questo 2021: domani, domenica 10 gennaio con palla a due alle 18:00, nella 15^ giornata di Serie A (ultima di andata) i biancorossi affronteranno la Germani Brescia.

A dirigere la sfida saranno i signori Mazzoni, Borgioni e Perciavalle. Diretta streaming su Eurosport Player e radiocronaca diretta sulle frequenze di Radio Incontro Pesaro (FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne).

Presso la sala stampa della Vitrifrigo Arena Coach Jasmin Repesa ha presentato questa partita: “Questa settimana è andato tutto bene, sono soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto. Gerald Robinson si sta integrando e adattando bene. Affronteremo Brescia, una delle formazioni migliori del nostro campionato, costruita per vincere e fare un passo avanti rispetto alle scorse stagioni. Brescia ha un coach molto valido come lo sono anche i suoi giocatori. La classifica è molto corta al termine di questo girone di andata; noi dobbiamo pensare a partita per partita ma con l’obiettivo di essere sempre competitivi contro qualsiasi avversario”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2021 alle 17:10 sul giornale del 10 gennaio 2021 - 588 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vuelle, victoria libertas, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bIGb





logoEV
logoEV