Vis Pesaro, quando ritirare il coupon per il rimborso abbonamenti e come funziona

Vis Pesaro 1' di lettura 08/01/2021 - La Vis Pesaro 1898 comunica che lunedì 11 gennaio inizieranno i rimborsi degli abbonamenti. I tifosi abbonati dovranno recarsi al botteghino della tribuna centrale per ritirare il coupon valevole per una maglia da gioco o per maglietta e pantaloncino d’allenamento. Gli orari di apertura del botteghino in via Simoncelli saranno dalle 17 alle 19, da lunedì 11 a sabato 16 compreso.

Al momento del ritiro del coupon il tifoso in possesso dell’abbonamento dovrà indicare la taglia e scegliere quale dei due prodotti ritirerà al Macron Store, via Furiassi 5. In caso scegliesse la maglia da gioco dovrà indicare anche il colore: bianco rossa, bianca o nera; e il numero e cognome in caso volesse personalizzarla. Nell’ipotesi in cui qualcuno non riuscisse a venire al botteghino, può delegare un altro abbonato lasciandogli l’abbonamento. Infatti, al momento del ritiro coupon l’abbonato dovrà indicare il numero della tessera, nome e cognome, taglia, numero di telefono e firmare il ritiro coupon. I prodotti scelti saranno poi ritirabili dal giorno in cui ve lo comunicheremo, dopo aver fatto l’intero ordine delle prenotazioni in simbiosi con la Macron.

Chi è titolare di un abbonamento gratuito non avrà diritto al ritiro del coupon. Ricordiamo inoltre che gli abbonati stagionali, oltre a ricevere il prodotto ufficiale Vis Pesaro al Macron Store, avranno anche l’opportunità di tornare allo stadio se un prossimo decreto governativo e/o regionale lo permetterà.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2021 alle 10:17 sul giornale del 09 gennaio 2021 - 352 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pesaro, vis pesaro, vis pesaro 1898, sport pesaro, calcio pesaro, stadio benelli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bIxN