Calciomercato, Niccolò Gucci è un nuovo giocatore della Vis Pesaro

Vis Pesaro 1' di lettura 07/01/2021 - La Vis Pesaro 1898 comunica di aver prelevato a titolo definitivo dalla Us Pistoiese 1921 le prestazioni sportive dell’attaccante Niccolò Gucci. Classe ’90, nato a Bagno a Ripoli in Toscana, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Perugia, Gucci ha indossate le maglie di Poggibonsi, Varese, Alma Juventus Fano, Pro Patria e appunto Pistoiese, per un totale di 189 presenze tra Serie C e Serie D, segnando 55 gol. Nella prima parte di stagione in Toscana ha disputato 17 gare con 2 reti.

Niccolò Gucci è già arrivato a Pesaro e si sta allenando con il gruppo di mister Daniele Di Donato. Ecco le sue prime parole in biancorosso: “Le sensazioni sono positive, per me la Vis Pesaro è un’opportunità. Sono felice di essere qua, non vedo l’ora di iniziare. Tutto passa per il lavoro, affrontiamo allenamento per allenamento e cerchiamo di fare il meglio possibile. Domenica speriamo di portare già a casa i 3 punti. Darò tutto me stesso per raggiungere i risultati con la Vis Pesaro”.

Benvenuto in biancorosso Niccolò, benvenuto in uno dei club più antichi d’Italia!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2021 alle 23:54 sul giornale del 08 gennaio 2021 - 388 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pesaro, vis pesaro, vis pesaro 1898, sport pesaro, calcio pesaro, stadio benelli, comunicato stampa, Calciomercato Serie C

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bIrR