Vallefoglia: a breve la riapertura dei termini per la seconda chiamata dei Buoni spesa

1' di lettura 05/01/2021 - Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle politiche sanitarie e sociali Dott.ssa Daniela Ciaroni comunicano che nei prossimi giorni saranno riaperti i termini per la presentazione delle domande della 2° chiamata per la concessione di buoni per l’acquisto di generi alimentari e di beni di prima necessità a seguito dell’emergenza epidemiologica da Covid 19.

L’ammontare rimanente del fondo del primo turno, prosegue il Sindaco è di circa 30.000,00 euro e potranno presentare domanda le persone o i nuclei familiari che non hanno beneficiato dei buoni spesa consegnati con il precedente bando e che saranno in possesso dei requisiti richiesti.

Nel ricordare che appena possibile verranno inserite nel Sito ufficiale del Comune di Vallefoglia le modalità ed il modulo per inoltrare richiesta, raccomando come sempre di rispettare rigorosamente le regole per contenere il contagio da Covid-19, quali il distanziamento sociale, non fare assolutamente assembramenti, usare sempre la mascherina e l’igienizzazione delle mani in modo di superare quanto prima questo difficile momento.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2021 alle 07:23 sul giornale del 06 gennaio 2021 - 659 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bIaH





logoEV