Una Befana speciale a Gabicce Mare: distribuite direttamente a casa 400 calze regalo

Una Befana speciale a Gabicce Mare: distribuite direttamente a casa 400 calze regalo 1' di lettura 04/01/2021 - Nonostante l’impossibilità di organizzare eventi dal vivo per evitare assembramenti, l’Associazione Avis, sostenuta dall'Amministrazione comunale, insieme all’Associazione culturale “Il Borgo dei Grilli Parlanti”, non hanno voluto rinunciare al tradizionale appuntamento dell’Epifania di Gabicce Mare.

Una Befana speciale: tutti i bambini residenti, dai 2 ai 10 anni, grazie a volontari, hanno ricevuto direttamente a casa la calza della befana. Oggi, 4 gennaio, sono state distribuite circa 400 calze, nel rispetto delle disposizioni del Decreto Natale.

L’Amministrazione Comunale ringrazia l’Avis, organizzatrice storica della Casa della Befana a Gabicce Monte, l’Associazione Il Borgo dei Grilli Parlanti, organizzatrice del tradizionale Presepe Vivente e curatrice degli allestimenti a grandezza naturale nel borgo di Gabicce Monte, che anche quest’anno è stato addobbato a festa, e i volontari delle consulte di quartiere per aver dimostrato, anche in questo anno difficile, la volontà di regalare comunque un sorriso ai nostri bambini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2021 alle 10:39 sul giornale del 05 gennaio 2021 - 484 letture

In questo articolo si parla di attualità, gabicce mare, Comune di Gabicce Mare, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bH1h







.