La Vuelle sfida la capolista, coach Repesa: "Esordirà con la nostra maglia Gerald Robinson"

Palla a due in programma alle 18 (arbitri: Bartoli, Bongiorni, Galasso) con diretta streaming su Eurosport Player e radiocronaca diretta sulle frequenze di Radio Incontro Pesaro (FM 91.9 per Pesaro e 103 per Urbino e zone interne).
Presso la sala stampa della Vitrifrigo Arena Coach Jasmin Repesa ha presentato questa sfida storica e sempre molto sentita da entrambe le parti: “Affrontiamo la squadra più forte del campionato e costruita per andare fino in fondo anche in Eurolega. Dobbiamo competere, essere orgogliosi, convinti e determinati per lottare per tutti i 40 minuti. A Milano ho vissuto due anni molto belli, purtroppo l’ultima stagione non è stata facile per nessuno ma le soddisfazioni sono state tante. Avremmo potuto fare di più ma aver vinto quattro trofei non è poca cosa”.
“Domani esordirà con la nostra maglia Gerald Robinson – ha proseguito l’allenatore croato – si tratta di un giocatore di grandissima esperienza e dall’ampia conoscenza del gioco. Ha giocato in tante squadre in Europa a livelli importanti e in poco tempo è già riuscito ad adattarsi al nostro sistema. Purtroppo è indietro dal punto di vista del condizionamento, non possiamo esagerare in termini di minutaggio”, ha concluso il Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2021 alle 16:49 sul giornale del 03 gennaio 2021 - 782 letture
In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vuelle, victoria libertas, comunicato stampa