C5, domani alle 16 Meta Catania-Italservice apre il 2021. Colini: “Servirà prestazione completa”

Italservice Pesaro 2' di lettura 02/01/2021 - Felice anno nuovo a tutti i tifosi biancorossi. Sperando che abbiate festeggiato serenamente, siamo qui a riportarvi con la testa e col cuore alla nostra amata Italservice Pesaro. La trasferta di domani a Catania (ore 16) apre il 2021 sportivo dei rossiniani. Un anno che tutti ci auguriamo ricco di soddisfazioni. Il primo ostacolo è sicuramente duro, durissimo.

Il 2020 è stato salutato con la grande rimonta di Dosson, ritrovare i tre punti sarà la prerogativa dei ragazzi di mister Fulvio Colini per cominciare alla grande il nuovo anno.

Il tecnico biancorosso presenta così il match alla vigilia: “Si va a Catania col desiderio di disputare una prestazione completa, senza momenti altalenanti come accaduto in passato”. Parole che rimandano all’ultima partita contro la Came Dosson: “Abbiamo chiuso l’anno con una prestazione in chiaroscuro. La squadra prima ha vacillato, poi si è rialzata. Non ha mai mollato e non ha concesso occasioni da gol nella ripresa nonostante l’assedio. Con grande compattezza ha provato a rimontare e ci è riuscita. Questo è un buon segno”.

Un buon segno appunto che apre a un’annata ricca di impegni: “Col passare del tempo ci avvicineremo ai traguardi definitivi che ci aspettano, ovvero la Coppa Italia, prima ancora la gara secca a Parigi contro una compagine di caratura internazionale, e poi ovviamente i playoff. In mezzo ci sarà tutto il girone di ritorno dove la squadra dovrà dimostrare continuità per restare vicino ai fuggitivi dell’Acqua&Sapone”.

Kick off domani alle 16, con diretta Facebook su PMGSport Futsal e in televisione su Rossini Tv (canale 633 nelle Marche).

Cominciare bene, tornare al successo e proiettarsi con fiducia verso una nuova annata che speriamo si tinga più volte di biancorosso. I colori che amiamo. Forza ragazzi, forza ITALSERVICE!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2021 alle 12:23 sul giornale del 03 gennaio 2021 - 301 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, Italservice Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bHNF





logoEV
logoEV