Assembramento al bar, locale chiuso per 5 giorni

carabinieri mascherina 1' di lettura 31/12/2020 - Due attività commerciali sono state sanzionate e chiuse per avere violato le norme anticovid. È l’esito di controlli che si sono svolti a Pesaro e Gabicce dai carabinieri della compagnia locale, con il supporto di personale del Nucleo carabinieri ispettorato del lavoro.

Nella giornata di ieri i militari della compagnia di Pesaro hanno raggiunto un bar in via Cecchi dove, all'interno del locale, erano presenti diversi clienti intenti alla consumazione, nel mancato rispetto delle norme anti-Covid.

Per il proprietario del bar è scattata l’emissione di una sanzione amministrativa, nonchè la chiusura provvisoria per cinque giorni.

Nell'ambito dei controlli per il rispetto delle misure di sicurezza, i carabinieri della compagnia di Gabicce e il personale del Nucleo carabinieri ispettorato del lavoro hanno notificato un provvedimento di chiusura anche ad un autolavaggio a Gabicce.

Anche in questo caso il titolare è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 e l'attività è stata chiusa per 5 giorni.

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram?
Per WhatsApp aggiungi il numero 371.4439462 alla tua rubrica ed inviaci un messaggio (es.: ok notizie).
Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su "unisciti"






Questo è un articolo pubblicato il 31-12-2020 alle 05:30 sul giornale del 01 gennaio 2021 - 16270 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, gabicce, articolo, covid, controlli anti-covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bHzX