IN EVIDENZA



















16 gennaio 2021


...

"Mi dispiace dovervi comunicare che da domenica saremo in zona arancione e lo resteremo per almeno due settimane. Temo che anche la terza sia da mettere in preventivo ma attendiamo l’evolversi delle cose", queste le parole del presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli.





...

Ha preso vita in terra marchigiana, tra le province di Macerata e Pesaro Urbino, Joy News - il Tg delle Belle Notizie che, dopo il debutto con tre episodi durante il periodo natalizio, da domani 16 gennaio, con la puntata dedicata all’Empatia, diventa un appuntamento settimanale diffuso su Youtube e su Facebook alle ore 12.00, oltre ad andare in onda su Video Tolentino - Canale 14 e Well TV – Canale 231.



...

Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alle politiche sanitarie e sociali Dott.ssa Daniela Ciaroni, comunicano che dai dati ufficiali ricevuti nelle ultime settimane sul territorio comunale di Vallefoglia sono diminuiti di oltre il 30% i contagi da Coronavirus, dai 138 casi siamo passati agli attuali 93.



...

L’associazione del bambino in ospedale Abio Pesaro, associazione di volontariato che opera nei reparti di Pediatria degli Ospedali di Pesaro e Fano con oltre 80 soci di cui 58 volontari attivi, ha realizzato in occasione delle festività natalizie un video destinato a tutti i bambini, che ritrae ABIA elfo bambina che, quale aiutante di Babbo Natale esorta i bimbi ricoverati ad avere fiducia perché quello che Babbo Natale promette....mantiene.





...

Misure che metteranno ancora una volta a dura prova le nostre attività economiche, continuando ad alimentare il clima di incertezza e sfiducia ormai diffuso da mesi. E’ questo il giudizio di Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino sulle nuove misure introdotte dal nuovo Dpcm appena entrato in vigore e dal Decreto Legge approvato dal Consiglio dei Ministri nei giorni scorsi.


...

Il girone di ritorno della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro parte da Sassari: infatti i biancorossi nella 16^ giornata di Serie A affronteranno sul parquet del PalaSerradimigni il Banco di Sardegna. Palla a due alle 19 di domenica 17 gennaio con diretta su Eurosport Player e radiocronaca diretta su Radio Incontro Pesaro (FM 91.9 per Pesaro, 103 per Urbino e zone interne). A dirigere l’incontro saranno i signori Lanzarini, Borgo e Belfiore.



...

Come dirigente nazionale dell’Udc con delega allo Sport, a nome degli amici del partito a cui mi onoro di appartenere voglio fare i miei più sinceri auguri all’amico Mauro Bosco, presidente della Vis Pesaro Calcio, per l’elezione a nuovo consigliere della Lega Pro.


...

Bitcoin è una forma digitale di risorsa che non può essere riconosciuta in formato fisico. Descritto come una criptovaluta, l'idea di bitcoin è nata nel 2009. Come i nostri scambi di denaro, dai mercati bitcoin, le persone possono acquistare o vendere bitcoin. Il ruolo degli intermediari viene eliminato nel mondo dei Bitcoin.


15 gennaio 2021







...

La Confcommercio di Pesaro e Urbino/Marche Nord é assolutamente insoddisfatta dei provvedimenti di ristoro economico per le imprese commerciali, turistiche e dei servizi costrette ad una chiusura forzata od a pesanti limitazioni nell'esercizio della propria attività a causa della pandemia da Covid-19 che sta ancora mietendo vittime e numerosi contagiati ed ammalati in tutto il Paese.





...

SeCerchiCasa, edito dalla 62 pubblicita’ srls, dopo un’attenta analisi del mercato immobiliare locale, dei prodotti editoriali e di comunicazione utilizzati dalle agenzie immobiliari, si è rinnovato.



...

Gilberto Gasparoni  esprime la soddisfazione di Confartigianato Trasporto Persone delle Marche per l'emanazione del DM Interministeriale MIT e MEF per la ripartizione dei fondi pari a 35 milioni di euro per "buono viaggi per persone disagiate" destinati ai Comuni capoluogo di Provincia, che saranno erogati per favorire la mobilità delle persone disagiate che utilizzeranno per i loro spostamenti i Taxi e gli NCC.


14 gennaio 2021