Percorre mille chilometri in bici, Roberta Morelli vince la medaglia rossiniana di “Go! Pesaro-Fano”

Percorre mille chilometri in bici, Roberta Morelli 1' di lettura 30/12/2020 - È come se, da Pesaro, avesse raggiunto Catania passando per Bari. Più di 1000 chilometri percorsi in bicicletta, in poco più di 1 anno, che hanno consentito a Roberta Morelli, di Pesaro, di accumulare nell’App “Go! Pesaro-Fano” oltre 1000 punti (uno per chilometro).

«Un traguardo importante simbolo del valore e della praticità dello scegliere la mobilità sostenibile» hanno detto il vicesindaco e assessore alla Bellezza Daniele Vimini e l’assessora alla Sostenibilità Heidi Morotti che hanno premiato Roberta, impiegata di Pesaro, con una medaglia raffigurante un giovane Rossini, primo dei premi messi in palio dal concorso “Pedala e Vinci” ideato per sensibilizzare i cittadini all’uso della bicicletta.

«Uso la bici per andare al lavoro, un tragitto di 5Km che faccio ogni giorno abbattendo i tempi e tenendomi in movimento. Sono felice di ricevere un premio per una pratica salutare e divertente» ha detto la vincitrice premiata anche da Giulio Mancino, di Digital Ideator, web agency ideatrice dell’applicazione interattiva per la mobilità sostenibile di Pesaro e Fano.

L’app è disponibile sui principali store.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2020 alle 08:19 sul giornale del 31 dicembre 2020 - 2202 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/bHuf





logoEV
logoEV
logoEV


.