Grande successo per il concerto di Santo Stefano in diretta streaming da Montefabbri

concerto di Santo Stefano a Montefabbri 1' di lettura 29/12/2020 - Il Sindaco della Città di Vallefoglia Palmiro Ucchielli comunica che grande successo ha riscosso il tradizionale Concerto di Santo Stefano che quest’anno causa l’emergenza sanitaria in atto si è tenuto in diretta streaming presso la Pieve di San Gaudenzio a Montefabbri sabato 26 dicembre 2020.

La diretta è stata seguita da centinaia di visitatori e, grazie anche ai vari canali social del territorio, in differita le visualizzazioni hanno interessato diverse migliaia di utenti.

Nel ringraziare vivamente il M° Vagnini e i suoi tre figli, tutti componenti del Corpo Bandistico G. Santi, per l’ottimo repertorio musicale proposto e quanti hanno collaborato a diffondere il concerto, il Sindaco esprime grande soddisfazione per l’ascolto e per essere riusciti ad entrare con la musica nelle case dei cittadini di Vallefoglia e condividere la magia del Natale in un momento così particolare e difficile.


   

da Comune di Vallefoglia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2020 alle 11:48 sul giornale del 30 dicembre 2020 - 991 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/bHlF





logoEV
logoEV


.