Piandimeleto: una luce in fondo al tunnel, apre il New American Bar

1' di lettura 05/12/2020 - Domani il colore della Regione Marche torna Giallo e per “festeggiare” nel piccolo comune di Piandimeleto, Cristian e Valentina inaugurano il New American Bar nel centro del Paese (fianco all’ex-Cinema) anche in periodi bui come questi con tanti problemi per le attività commerciali, c’è chi ancora crede e investe su nuove attività!

Succede a Piandimeleto in provincia di Pesaro e Urbino, i due ragazzi, già da diversi anni gestivano il famoso “ Porno Burger “ di Piandimeleto ma il COVID non li ha fermati ed hanno deciso di aprire un nuovo locale, ancora più grande, in una posizione molto più bella e comoda rispetto alla vecchia location, il locale proporrà maxi hamburger americani, insalatone, crostoli, piade, fritti misti, e alcune specialità locali, i prodotti utilizzati sono tutti a km 0 come carne e panini da hamburger, i servizi nel nuovo locale saranno dalla colazione, pranzo aperitivo cena e dopo cena, e tantissime novità sperando che questa situazione mondiale ritorni presto alla normalità.

L’inaugurazione che doveva tenersi questo sabato 5/12/2020 viene posticipata al giorno seguente, di domenica 06/12/2020.

Il consigliere Nicolò Pierini: “Complimenti a questi ragazzi e a tutte quelle persone che hanno investito e continuano a essere presenti in queste piccole realtà, soprattutto in questo periodo di difficoltà. Un grandissimo in bocca al lupo”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2020 alle 06:29 sul giornale del 06 dicembre 2020 - 4027 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, piandimeleto, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bETl





logoEV