Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, approvato l'assestamento con gli equilibri di bilancio

Il Presidente Ucchielli afferma, che nonostante le variazioni apportate principalmente a causa delle conseguenze derivanti dal diffondersi della emergenza epidemiologica da Covid – 19 nel territorio, sulla base di principi dettati dall’ordinamento finanziario e contabile all’Unione dei comuni Pian del Bruscolo permangono gli equilibri di bilancio.
Altresì nella stessa seduta si è approvato il bilancio consolidato dell’esercizio 2019 secondo le modalità e i criteri individuati nella normativa in materia che si è chiuso con un risultato dell’esercizio di € 829.291,34 e un netto patrimoniale di € 4.072.256,83.
Nella stessa seduta è stato preso atto della sostituzione del consigliere Nicola Baiocchi con il nuovo consigliere nominato Emanuele Gambini. Il Presidente Ucchielli, a nome della Giunta Esecutiva, esprime soddisfazione e garantisce la continuità nell’impegno lavorativo per tutta la comunità dell’Unione.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2020 alle 03:46 sul giornale del 29 novembre 2020 - 484 letture
In questo articolo si parla di attualità, Unione Pian del Bruscolo, vallefoglia, Unione dei Comuni Pian del Bruscolo, comunicato stampa