C5, l’Europa chiama e l’Italservice risponde: 6-0 al Titograd e sedicesimi conquistati

Italservice Pesaro 2' di lettura 29/11/2020 - Sei reti e clean sheet per l’Italservice Pesaro all’esordio nel suo secondo anno consecutivo in Champions League. Preliminary Round archiviato e sedicesimi di finale centrati. Prestazione brillante dei campioni biancorossi ai danni di un Titograd sicuramente inferiore dal punto di vista tecnico ma che non ha mai mollato di una virgola durante tutti i quaranta minuti del match.

Apre Marcelinho, raddoppia De Oliveira, Borruto e Canal sanciscono il 4-0 dell’intervallo. Fortini e Honorio chiudono le danze nella ripresa. Sei marcatori diversi, testimonianza della grande forza che può vantare l’Italservice all’interno del proprio spogliatoio.

Bravi inoltre i ragazzi di mister Fulvio Colini a non abbassare mai la guardia, colpendo nei momenti giusti della gara e a non concedere quasi nulla ai locali.

L’odissea in Montenegro è terminata, nel migliore dei modi. Ora è tempo di tornare a Itaca, pardon nella nostra amata Pesaro. L’affetto ricevuto in questi giorni di lontananza dall’Italia è stato magnifico e ringraziamo ogni singolo tifoso che ha contribuito a farci sentire un po’ meno distanti da casa.

La società ha cercato in tutti i modi di rendere anche voi tifosi protagonisti, davanti a un computer o alla televisione voi avete fatto il resto. Ed è proprio per questo che tutti insieme possiamo rendere tutto un po’ più possibile e sicuramente tutto un po’ più bello.

Cari tifosi biancorossi, il sogno continua!

TABELLINO DI KMF TITOGRAD-ITALSERVICE PESARO 0-6 (0-4 p.t.)

KMF TITOGRAD: Despotovic, Efovic, Milicic, Azdic, Obradovic, Sekullic, Pejovic, Draskovic, Perosevic, Spasojevic, Nikolic, Barovic, Vidakovic. All. Milasevic

ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Fortini, Honorio, Canal, Marcelinho, Jhonson, Ciappici, D’Ambrosio, Tonidandel, Salas, Borruto, Taborda, Cuzzolino, De Oliveira. All. Colini

MARCATORI: 1’58’’ Marcelinho, 8’02” De Oliveira, 12’43” Borruto, 14’46” Canal, 20’12” Fortini, 27’41” Honorio

ARBITRI: Hanceariuc (ROM), Chita (ROM).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2020 alle 01:44 sul giornale del 29 novembre 2020 - 294 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bDS9





logoEV
logoEV