C5, l’Europa chiama e l’Italservice risponde: 6-0 al Titograd e sedicesimi conquistati

Apre Marcelinho, raddoppia De Oliveira, Borruto e Canal sanciscono il 4-0 dell’intervallo. Fortini e Honorio chiudono le danze nella ripresa. Sei marcatori diversi, testimonianza della grande forza che può vantare l’Italservice all’interno del proprio spogliatoio.
Bravi inoltre i ragazzi di mister Fulvio Colini a non abbassare mai la guardia, colpendo nei momenti giusti della gara e a non concedere quasi nulla ai locali.
L’odissea in Montenegro è terminata, nel migliore dei modi. Ora è tempo di tornare a Itaca, pardon nella nostra amata Pesaro. L’affetto ricevuto in questi giorni di lontananza dall’Italia è stato magnifico e ringraziamo ogni singolo tifoso che ha contribuito a farci sentire un po’ meno distanti da casa.
La società ha cercato in tutti i modi di rendere anche voi tifosi protagonisti, davanti a un computer o alla televisione voi avete fatto il resto. Ed è proprio per questo che tutti insieme possiamo rendere tutto un po’ più possibile e sicuramente tutto un po’ più bello.
Cari tifosi biancorossi, il sogno continua!
TABELLINO DI KMF TITOGRAD-ITALSERVICE PESARO 0-6 (0-4 p.t.)
KMF TITOGRAD: Despotovic, Efovic, Milicic, Azdic, Obradovic, Sekullic, Pejovic, Draskovic, Perosevic, Spasojevic, Nikolic, Barovic, Vidakovic. All. Milasevic
ITALSERVICE PESARO: Miarelli, Fortini, Honorio, Canal, Marcelinho, Jhonson, Ciappici, D’Ambrosio, Tonidandel, Salas, Borruto, Taborda, Cuzzolino, De Oliveira. All. Colini
MARCATORI: 1’58’’ Marcelinho, 8’02” De Oliveira, 12’43” Borruto, 14’46” Canal, 20’12” Fortini, 27’41” Honorio
ARBITRI: Hanceariuc (ROM), Chita (ROM).

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2020 alle 01:44 sul giornale del 29 novembre 2020 - 294 letture
In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa