Cerimonia di proclamazione delle Lauree in Infermieristica

1' di lettura 26/11/2020 - Due giornate dedicate alla proclamazione delle Lauree in Infermieristica di Pesaro, giovedì 26 e venerdì 27 novembre 2020, in modalità telematica. A causa dell’epidemia di COVID-19 in corso e nel rispetto delle misure previste dalle istituzioni competenti, le sedute di laurea dei corsi dell’Università Politecnica delle Marche vengono svolte in modalità telematica.

I 41 laureandi della sessione di novembre partecipano alla seduta di laurea dalla propria abitazione mentre la commissione svolge i propri lavori in presenza, presso la sede del Corso di Laurea al presidio ospedaliero di Muraglia.

Nella seduta di giovedì 26 novembre, ha partecipato, portando il suo saluto e congratulandosi con tutti gli studenti, prima della loro proclamazione, il Rettore dell’Università Politecnica delle Marche Prof. Gian Luca Gregori. Gli studenti hanno realizzato per l’occasione un video di ringraziamento, molto emozionante, dedicato ai docenti, tutor e al personale che in questi tre anni li ha seguiti con professionalità e cura.

In questi giorni si stanno celebrando le sessioni di laurea in Infermieristica in tutte le sedi dell’Università Politecnica delle Marche, ad Ancona (24 e 25 novembre) ad Ascoli Piceno (27 novembre), Fermo (26 novembre), Macerata (24 e 25 novembre) e Pesaro (26 e 27 novembre).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2020 alle 07:26 sul giornale del 27 novembre 2020 - 2082 letture

In questo articolo si parla di attualità, università, università politecnica delle marche, redazione, ancona, pesaro, univpm, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bDym





logoEV
logoEV
logoEV