Al via l’arredo natalizio e l’installazione di luminarie a Vallefoglia

albero natale montecchio 1' di lettura 26/11/2020 - Si sta avvicinando il Natale e l’Amministrazione Comunale di Vallefoglia si appresta ad abbellire il territorio allestendolo a festa con luminarie e la sistemazione dell’arredo urbano, afferma il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli.

Il Natale che ci apprestiamo a vivere, sottolinea prima di tutto il Sindaco, è un Natale condizionato per forza di cose dalla situazione che tutta Italia si trova a dover affrontare per via del Covid. Come Amministrazione, non potendo dare seguito ai tanti eventi che avevamo iniziato a pianificare già da mesi a causa delle restrizioni imposte dalle normative vigenti, abbiamo però deciso di realizzare una capillare rete di luminarie che abbellirà gran parte del territorio comunale e il posizionamento di alberi di Natale in tutte le frazioni del Comune.

Una Città luminosa ed accogliente, aggiunge il Sindaco, è il miglior biglietto da visita possibile. L’intenzione della Giunta Comunale è quella di invogliare i nostri cittadini e tutti coloro che si trovano ad attraversare il territorio a prendersi un momento per riscoprire le nostre tradizioni, le nostre attività locali e il piacere di una socialità che mai come in questo periodo è messa a dura prova.

Un ambiente piacevole e caldo da percorrere mentre si fanno acquisti, magari privilegiando i nostri negozianti, conclude il Sindaco, caratterizzerà quest’anno il Natale di Vallefoglia che valorizzerà il suo spirito originario, che punterà molto sull’atmosfera e sui sentimenti veri delle persone. Una festa importante dal grande valore universale che in questa particolare annata necessita di un’atmosfera unica e di grande coesione. In allegato: foto albero in Piazza della Repubblica a Montecchio di Vallefoglia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2020 alle 07:54 sul giornale del 27 novembre 2020 - 449 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, natale, pesaro, montecchio, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bDvs