La Gola del Furlo scelta dal Corriere della Sera, la foto di Eugenio finisce sul loro profilo Instagram

furlo eugenio mazzone 1' di lettura 24/11/2020 - Una suggestiva fotografia della Gola del Furlo è stata selezionata dal Corriere della Sera e pubblicata sul loro profilo Instagram. Questo il commento: "Magnifica atmosfera autunnale nella Gola del Furlo, in provincia di Pesaro-Urbino: un luogo incantato"

Il Corriere della Sera e Igers Italia hanno lanciato una campagna per valorizzare le migliori foto autunnali. Tra quelle selezionate c'è anche l'immagine immortalata dal 27enne pesarese Eugenio Mazzone che commenta:

"Ho aggiunto l’hashtag così giusto per provarci, ho avuto spesso tante ricondivisioni, ma vedere la propria foto sul Corriere della Sera (non me lo sarei mai aspettato) è una bella sensazione. Anche se solo in digitale è per me in piccola soddisfazione, soprattutto perché è stata 'premiata una foto della zona'".

Eugenio, fotografo di professione, domenica 8 novembre si è recato al Furlo e, strumenti del mestiere alla mano, ha scattato questa spettacolare foto che ritrae la Gola del Furlo al tramonto.

"Domenica hanno pubblicato la foto sulla loro pagina che ha 900k follower. Ora probabilmente andrà anche su Igers Italia”, conclude Eugenio.

SOTTO L'ARTICOLO L'IMMAGINE A TUTTA GRANDEZZA








Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2020 alle 06:45 sul giornale del 25 novembre 2020 - 4850 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pesaro, furlo, corriere della sera, gola del furlo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bC8F





logoEV