L’Amministrazione Comunale di Vallefoglia ringrazia le associazioni di volontariato

L’Amministrazione Comunale di Vallefoglia ringrazia le associazioni di volontariato 1' di lettura 22/11/2020 - La Giunta Comunale di Vallefoglia ha organizzato un incontro nella giornata di ieri venerdì 20 novembre, naturalmente nel rispetto delle regole anticovid, con i responsabili delle Associazioni di Volontariato del nostro territorio dove sono stati consegnati degli attestati di merito per l’impegno profuso in questo particolare periodo di pandemia.

Se non avessimo ricevuto la collaborazione di questi volontari, fondamentali per la nostra comunità, afferma il Sindaco, ci saremmo trovati davvero in difficoltà per riuscire a dare risposte alle molteplici richieste che ci pervenivano da parte dei cittadini in tutte le ore del giorno e della notte, per cui rivolgo a loro un caloroso ringraziamento da parte dell’Amministrazione Comunale di Vallefoglia e tutta la nostra stima e vicinanza.

Erano presenti il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli, la Dott. Daniela Ciaroni, il Vicesindaco Dott. Barbara Torcolacci, L’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli, Caritas parrocchiale di Montecchio, Caritas parrocchiale di Morciola, Cri Montelabbate-Vallefoglia, Proloco Montecchio, Proloco giovani Montecchio, Carabinieri in Congedo, Gruppo Comunale di Protezione Civile, Proloco di Sant’Angelo in Lizzola.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2020 alle 07:58 sul giornale del 23 novembre 2020 - 380 letture

In questo articolo si parla di comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bCY4





logoEV