Carriera e Sgarbi a Fano, Ruggeri (M5S): "Vergognosa sceneggiata per farsi pubblicitià"

“Cavalcare un'emergenza sanitaria che ha importanti risvolti economici e sociali infrangendo le regole imposte con l’unico scopo di uscire presto dalla crisi, pur sapendo di chiedere sacrifici ai cittadini, è veramente irresponsabile. Bene ha fatto il sindaco Seri a stigmatizzare l’accaduto e io stessa sento l’esigenza di esprimere vicinanza e solidarietà a tutte le categorie, ristoratori compresi, che operano rispettando le regole. A loro vanno la mia stima, il mio supporto e l’augurio che insieme si riesca ad uscir presto dalla crisi. Le istituzioni saranno sempre disponibili al dialogo e vicine a chi chiede ascolto e comprensione utilizzando rimostranze lecite” Così conclude Ruggeri la sua nota (qui la cronaca di quanto accaduto, ndr).
Marta Ruggeri
consigliera regionale M5S
Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2020 alle 12:35 sul giornale del 09 novembre 2020 - 194 letture
In questo articolo si parla di cronaca, fano, pesaro, vittorio sgarbi, Movimento 5 Stelle, M5S, marta ruggeri, Umberto Carriera, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/bBau