Carriera e Sgarbi a Fano, Ruggeri (M5S): "Vergognosa sceneggiata per farsi pubblicitià"

1' di lettura 07/11/2020 - “La sceneggiata che si è svolta ieri in un ristorante del centro storico di Fano con protagonisti un ristoratore in cerca di pubblicità facile e un provocatore seriale come Vittorio Sgarbi è stata vergognosa.” Così Marta Ruggeri, attuale consigliera regionale ma per anni consigliera comunale per il M5S di Fano, città in cui risiede.

“Cavalcare un'emergenza sanitaria che ha importanti risvolti economici e sociali infrangendo le regole imposte con l’unico scopo di uscire presto dalla crisi, pur sapendo di chiedere sacrifici ai cittadini, è veramente irresponsabile. Bene ha fatto il sindaco Seri a stigmatizzare l’accaduto e io stessa sento l’esigenza di esprimere vicinanza e solidarietà a tutte le categorie, ristoratori compresi, che operano rispettando le regole. A loro vanno la mia stima, il mio supporto e l’augurio che insieme si riesca ad uscir presto dalla crisi. Le istituzioni saranno sempre disponibili al dialogo e vicine a chi chiede ascolto e comprensione utilizzando rimostranze lecite” Così conclude Ruggeri la sua nota (qui la cronaca di quanto accaduto, ndr).

Marta Ruggeri
consigliera regionale M5S

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-11-2020 alle 12:35 sul giornale del 09 novembre 2020 - 194 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, pesaro, vittorio sgarbi, Movimento 5 Stelle, M5S, marta ruggeri, Umberto Carriera, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bBau





logoEV
logoEV