C5, oggi Todis-Italservice (ore 18). Taborda avverte: “Nessuno regala niente, noi dobbiamo giocare come sappiamo”

2' di lettura 31/10/2020 - Riecco l’Italservice. Finalmente in campo per la quarta giornata di Serie A. Ci aspetta una nuova e impegnativa trasferta sul campo della Todis Lido di Ostia. I padroni di casa sono sicuramente un osso duro e scenderanno in campo per la seconda volta in stagione. Nella prima e unica partita giocata si sono imposti 3-2 sul CDM Futsal Genova nell’Opening Day di Salsomaggiore Terme. Avranno indubbiamente tanta voglia di tornare in azione. Pesaro di conseguenza dovrà farsi trovare pronto.

“Nessuno regala niente, noi dobbiamo giocare come sappiamo”. Questo l’avvertimento di Pablo Taborda. E come dargli torto. La bella vittoria di Pescara è ormai alle spalle, sarà fondamentale ripetere un’altra brillante prestazione per tornare a casa con i tre punti.

E per casa intendiamo il Pala Nino Pizza. “Purtroppo il Covid non ci ha lasciato giocare in casa – afferma Taborda -, normale che ci sia la voglia di giocare al Pala Nino Pizza. Sperando che tutto si normalizzi e che presto possiamo anche vedere la gente sugli spalti”.

A tal proposito tra il 7 e il 21 novembre saranno ben quattro le partite da disputare nel nostro stupendo palazzetto. Vi alleghiamo il programma di questo ‘casalingo’ tour de force:

  • 7/11 ITALSERVICE-SIGNOR PRESTITO CMB MATERA (anticipo 8^ giornata causa impegni di Champions dei biancorossi)
  • 10/11 ITALSERVICE-REAL SAN GIUSEPPE trasmessa in diretta su Rai Sport (recupero 3^ giornata)
  • 14/11 ITALSERVICE-CDM FUTSAL GENOVA (5^ giornata)
  • 21/11 ITALSERVICE-BERNARDINELLO PETRARCA (7^ giornata)

Quattro su quattro sul nostro parquet. Peccato di non aver la possibilità di vedervi riempire i nostri spalti, sarebbe stato fantastico. Come già annunciato infatti saranno incontri da disputare a porte chiuse.

Ma un passo alla volta. Partita dopo partita. Sullo sfondo c’è un test difficilissimo come quello di domani. La gara si disputerà al Pala Di Fiore di Ostia. Kick off alle ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta Facebook su PMGsport futsal e in televisione su Rossini Tv al canale 633. Sosteniamo ancora una volta i biancorossi. Forza ragazzi, forza Italservice!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-10-2020 alle 00:45 sul giornale del 01 novembre 2020 - 263 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, calcio a 5, italservice, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bAkT





logoEV
logoEV
logoEV