Emergenza Coronavirus: agevolazioni per famiglie e imprese di Vallefoglia

Con delibera di Consiglio Comunale sono state approvate le agevolazioni TARI per le imprese che sono state chiuse durante il lockdown della scorsa primavera. Sono inoltre slittati i pagamenti delle scadenze della tassa rifiuti 2020 ed è stata sospesa l’attività di accertamento tributario.
Anche sul fronte della spesa sociale non sono mancati numerosi interventi con la destinazione di notevoli risorse economiche per andare incontro alle famiglie che a causa della pandemia stanno attraversando le difficoltà che purtroppo tutti conosciamo.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale sono costantemente impegnati nel monitoraggio della situazione emergenziale, sia sotto il profilo sanitario che sotto il profilo economico, e sono alla costante ricerca di risorse e di interventi anche da parte della Comunità Europea, dello Stato e della Regione per contrastare la crisi economica che va di pari passo con la crisi sanitaria.
Con l’occasione, conclude il Sindaco, ricordo a tutti i cittadini ancora una volta il rigoroso rispetto delle regole vigenti e rivolgendomi soprattutto ai più giovani raccomando la scrupolosa osservanza del distanziamento sociale, l’uso obbligatorio della mascherina e l’igienizzazione delle mani per uscire quanto prima da questo difficile momento.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2020 alle 02:14 sul giornale del 28 ottobre 2020 - 1062 letture
In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, TARI, vallefoglia pesaro, comunicato stampa