Scavolini sbarca in Corea, aperto il primo monomarca a Seoul

Scavolini sbarca in Corea, aperto il primo monomarca a Seoul 2' di lettura 26/10/2020 - Scavolini porta avanti con successo il processo di internazionalizzazione che ha visto di recente l’importante inaugurazione dello Scavolini Store Seoul.

L’opening ha rappresentato un importante risultato per il brand che - in un periodo di cautela - manifesta la continua volontà di scommettere sul futuro e di investire sull’ampliamento del canale retail all’estero. Un mercato, quello asiatico, che si conferma di rilevanza strategica per l'Azienda.

Con i suoi 500 mq interamente dedicati alle migliori proposte Scavolini, lo showroom di Seoul vanta l’esposizione di una ricca selezione di programmi cucina e living, tra cui le collezioni MIA by carlo Cracco, Diesel Open Workshop, DeLinea, LiberaMente, Carattere, Mood e Sax, insieme alle soluzioni per l’arredo bagno Tratto, Magnifica, Rivo, Juno, Diesel Open Workshop, Lagu e Aquo.

Come tutti gli Scavolini Store, anche lo Scavolini Store Seoul è una vera e propria boutique del design dove ogni proposta è valorizzata da un'ambientazione curata nei minimi dettagli. Qui, i clienti potranno progettare su misura la propria casa ideale, accompagnati alla scoperta degli ultimi modelli da un team competente e professionale pronto a offrire ai clienti una gamma completa di servizi: consulenza, progettazione con software altamente tecnologici, montaggio e supporto post-vendita.

Brand ambassador dello stile e dell’eccellenza Made in Italy nel mondo, Scavolini si conferma punto di riferimento per qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti. Una strategia di successo basata non solo su un’efficace e mirata scelta di continuo potenziamento della propria rete ma anche sullo sviluppo di prodotti studiati secondo i gusti e le esigenze dei diversi Paesi e su una politica di comunicazione mirata al “brand recognition” che garantisce forte visibilità ai plus aziendali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2020 alle 10:50 sul giornale del 27 ottobre 2020 - 579 letture

In questo articolo si parla di attualità, Scavolini, cucine, comunicato stampa, seoul

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzJj





logoEV
logoEV
logoEV