Nuovo Dpcm: protestano i pubblici esercizi, mercoledì manifestazione in piazza del Popolo

1' di lettura 26/10/2020 - Contro i provvedimenti governativi che colpiscono pesantemente pubblici esercizi e ristoranti, palestre e centri benessere, la Confcommercio di Pesaro e Urbino/Marche Nord e la FIPE – Federazione Italiana Pubblici Esercizi hanno organizzato per mercoledì mattina alle ore 11.30 in Piazza del popolo a Pesaro, una manifestazione di protesta.

La manifestazione – che si svolgerà contemporaneamente in 19 piazze italiane – ha carattere nazionale ed era già stata richiesta (ed autorizzata dalle Autorità competenti) ben prima dell’emanazione del DPCM del 25 ottobre, l’ultimo decreto che l’Associazione ritiene assolutamente inaccettabile.

Già all’indomani della pubblicazione dei precedenti DPCM (13 e 18 ottobre) – che penalizzavano assurdamente un settore economico tra i più vitali ed importanti del Paese – prevede – al termine – la consegna di un documento contenente le richieste delle categorie rappresentate alle Istituzioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2020 alle 11:28 sul giornale del 27 ottobre 2020 - 955 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, pesaro, confcommercio pesaro e urbino, comunicato stampa, nuovo dpcm

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzJC





logoEV
logoEV