“Insieme a Canestro” con la VL, nuovo programma su Rossini TV

Insieme a Canestro 2' di lettura 26/10/2020 - Si è tenuta questa mattina presso gli studi di Rossini TV (canale 633) , la conferenza stampa di presentazione del nuovo programma tv targato Rossini TV “Insieme a Canestro”, approfondimento settimanale sulla VL Basket Pesaro.

Il programma avrà inizio giovedì 22 ottobre alle ore 21,15 verrà trasmesso, nello stesso orario, anche in diretta sul nostro sito www.rossinitv.it e sulla nostra pagina facebook Rossini TV( repliche del programma: giovedì ore 22:30, venerdì ore 15:20, sabato ore 16:15 e 22:00, domenica ore 10:00 e 15:00. Il programma sarà condotto da Marco Cadeddu, giornalista e grande appassionato di Basket.

Presenti alla conferenza di questa mattina :Ario Costa ex cestita e presidente della Carpegna prosciutto basket Pesaro, Luciano Amadori presidente Consorzio Pesaro basket, Emanuela Rossi, direttore di Rossini TV, Marco Cadeddu giornalista e presentatore del programma, Mila della Dora assessore comunale dello sport e Walter Magnifico responsabile del settore giovanile della VL.

Ogni puntata sarà caratterizzata dalla presenza di giocatori e tecnici della VL, giornalisti, esperti ed ospiti in studio che commenteranno le partite disputate ed analizzeranno le squadre avversarie. Il tutto facendo interagire il pubblico ed i tifosi attraverso la possibilità di inviare messaggi alla redazione.

Ecco le parole dei presenti alla conferenza:

Emanuela Rossi: “Finalmente la tv di Pesaro ha uno spazio dedicato al Basket. Tanti tifosi e tanti telespettatori da tempo ce lo richiedono, li possiamo accontentare finalmente! E’ un grande traguardo e ringrazio tutto lo staff della VL Pesaro per credere nella nostra tv”

Ario Costa "Nonostante la situazione limitante che sta affrontando lo sport, la televisione può essere uno strumento efficace per incentivare il pubblico a rimanere attivo, è un ritorno importante ad una documentazione sportiva televisiva che mancava da tempo”

Luciano Amadori: "L'importante è riuscire ad arrivare a tutto il pubblico regionale, accontentando i tifosi, deve essere una collaborazione non solo di memorie sportive ma anche di eventi futuri. Saranno ospiti, ogni tanto, anche i consorziati".

Walter Magnifico: " E’ importante impostare qualcosa di positivo per il futuro"

Mila Della Dora: "Sport fortemente colpito dopo il DPCM, dobbiamo andare avanti ed incentivare lo sport per stare anche in contatto con le squadre della nostra città. Ogni federazione stipulerà delle linee guida su come affrontare gli allenamenti individuali. Questo programma tv è un segno tangibile per mostrare che lo sport non si ferma ".

Appuntamento a giovedì sera ore 21,15 con la prima puntata di INSIEME A CANESTRO






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2020 alle 02:29 sul giornale del 27 ottobre 2020 - 363 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzMO





logoEV
logoEV
logoEV