La Vuelle espugna Roma, Repesa: "Vittoria assolutamente meritata"

vuelle 1' di lettura 25/10/2020 - La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro torna alla vittoria. Nella quinta giornata di Serie A la squadra di Coach Jasmin Repesa batte in trasferta la Virtus Roma per 69-84 e si porta così a quota 4 punti in classifica.

l Coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Jasmin Repesa commenta il match giocato contro i giallorossi: “Abbiamo prodotto un buon basket, a fine primo tempo e nell’ultimo quarto non abbiamo reagito prontamente contro la zona di Roma ma per il resto sono molto soddisfatto. Ogni vittoria ci rende sempre più fiduciosi, abbiamo fatto dei passi avanti rispetto alla sconfitta casalinga contro Trento. La vittoria di stasera è assolutamente meritata, mi dispiace un po’ per Basso perché deve giocare con più fiducia e con attenzione. Tutti però hanno fatto bene, ora speriamo di vincere in casa giocando il nostro basket senza paura”.

Ben cinque i giocatori biancorossi in doppia cifra: 17 punti per Massenat, 16 a testa per Cain e Robinson, 12 per capitan Delfino e 11 per Filipovity.

Nel prossimo turno valido per la 6^ giornata in programma domenica 1 novembre alle 12 alla Vitrifrigo Arena i biancorossi sfideranno la Vanoli Cremona.






Questo è un articolo pubblicato il 25-10-2020 alle 21:50 sul giornale del 26 ottobre 2020 - 307 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vuelle, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzHh





logoEV