Calcio, le parole di Giuseppe Galderisi post Perugia 2-1 Vis Pesaro

Giuseppe Galderisi 1' di lettura 25/10/2020 - A margine della sconfitta (2-1) contro il Perugia, Giuseppe Galderisi (tecnico della Vis pesaro), ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Oggi la squadra è scesa molto bene in campo. Nel primo tempo abbiamo fatto il nostro su un campo molto complicato: onestamente, nella prima frazione di gioco, non ricordo un tiro in porta da parte loro".

Sguardo alla difesa che, come già noto, continua a fallire: "Alcuni errori difensivi hanno condizionato il risultato, soprattutto sulla prima rete. Vi posso assicurare che stiamo lavorando tanto per aumentare il nostro livello di attenzione e quindi, cercare di evitare determinati errori. Comunque, tornando alla partita, abbiamo subito tre tiri e incassato due goal. Apprezzo molto la voglia di reagire che i miei ragazzi hanno dimostrato".

"Lei si sente in discussione? Beh, i risultati non ci aiutano, ma la società apprezzo quello che stiamo facendo: giochiamo un bel calcio e abbiamo un grande gruppo. Alzeremo ancora l'asticella, almeno dal punto di vista mentale e vedremo di migliorare i risultati".






Questo è un articolo pubblicato il 25-10-2020 alle 20:14 sul giornale del 26 ottobre 2020 - 369 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, vis pesaro, articolo, Marco Lonigro, Giuseppe Galderisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzHb





logoEV