Ultimati i lavori di riqualificazione del campo da calcio in sintetico a Morciola

riqualificazione del campo da calcio in sintetico a Morciolav 1' di lettura 23/10/2020 - Il Sindaco della Città di Vallefoglia Sen. Palmiro Ucchielli e gli Assessori ai Lavori Pubblici Angelo Ghiselli e allo Sport Mirco Calzolari comunicano che a Morciola sono stati ultimati i lavori di riqualificazione e sistemazione del campo da calcio.

I lavori sono stati eseguiti dalle Ditte Tipiesse srl di Bergamo e Errebi Impianti srl di Brescia e hanno riguardato il rifacimento del manto in sintetico, i nuovi drenaggi per lo smaltimento delle acque, la riqualificazione dell’impianto di illuminazione con la realizzazione di 4 torri faro con proiettori a led, la realizzazione di una nuova recinzione e l’acquisto di nuovi arredi tra cui porte e panchine.

L’impianto sportivo, sottolinea il Sindaco, è stato leggermente spostato rispetto a quello precedente al fine di consentire così l’utilizzo delle tribune coperte del “Morciola Sporting” e le dimensioni attuali del campo consentono di utilizzarlo anche per le partite ufficiali di calcio. L’importo per la realizzazione dei lavori è risultato pari a €. 554.648,45 e l’intero progetto ha comportato una spesa complessiva di €. 750.000,00.

Appena le condizioni sanitarie conseguenti all’emergenza epidemiologica in corso lo consentiranno, conclude il Sindaco, sarà effettuata la cerimonia ufficiale di inaugurazione e così daremo finalmente la possibilità di utilizzarlo ai ragazzi che a centinaia frequentano i nostri vivai giovanili della scuola calcio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2020 alle 06:49 sul giornale del 24 ottobre 2020 - 415 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune, vallefoglia, Comune di Vallefoglia, vallefoglia pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzq2





logoEV