Phonzie arriva a Pesaro: l’app facile per sostare a zero commissioni

phonzie 2' di lettura 23/10/2020 - Pesaro si conferma Smartcity con l’arrivo dell’App Phonzie, un servizio che faciliterà la vita di tutti i pesaresi Phonzie è un’applicazione che con un semplice click permette di pagare, prolungare o interrompere la sosta quando si vuole e da dove si vuole, direttamente dal proprio Smartphone. E soprattutto con zero commissioni infatti l’utente pagherà solo i minuti effettivi di sosta, senza alcun costo aggiuntivo.

Phonzie è un’App-amica, dedicata alla gestione della sosta cittadina, il servizio consente il pagamento del parcheggio nelle strisce blu presenti sul territorio comunale, pagando solo il periodo effettivo di sosta, un modo intelligente per risparmiare tempo e denaro.

Per utilizzare l’App sono necessari pochi click. Una volta scaricata l’App è facile iscriversi e caricare il proprio borsellino virtuale utilizzando i più diffusi metodi di pagamento (circuiti Visa, Mastercard, Postepay, PayPal e Satispay). Una volta raggiunto un parcheggio sarà facilissimo attivare la sosta dal proprio cellulare: il GPS ti suggerirà la tariffa dell’area di sosta in cui ti trovi, basterà selezionare selezionare la targa dell’auto e fare click!

Si può attivare e/o disattivare il pagamento, avviare-interrompere-prolungare la sosta in base alle proprie esigenze evitando qualsiasi rischio di multe. Gli accertatori sono in grado infatti di verificare in tempo reale l’effettivo pagamento attraverso la rilevazione della targa tramite un apposito dispositivo, inoltre l’utente potrà apporre in auto l’adesivo Phonzie per evidenziare l’utilizzo dell’applicazione.

Con Phonzie non sarà più necessario ricorrere a parcometri, cercare monete e si avrà anche l’opportunità di prolungare la sosta, evitando così possibili sanzioni. Gli utenti saranno liberi di spostarsi per lavoro, andare a fare shopping e visitare la città in tutta tranquillità. Phonzie è l’App giusta per vivere le città e godere delle tante attrattive, senza pensieri e con la certezza che si pagherà solo il dovuto. Phonzie l’App facile con zero commissioni!

L’applicazione è gratuita e compatibile con tutti i sistemi operativi e con pochi passaggi si potrà entrare nella community di Phonzie. L’utente potrà seguire Phonzie sul sito web e sui principali social network: Facebook, Instagram e Twitter






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2020 alle 02:03 sul giornale del 24 ottobre 2020 - 553 letture

In questo articolo si parla di attualità, parcheggi, pesaro, pesaro parcheggi, Pesaro Parcheggi Spa, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bzsx





logoEV