Visita del questore alla Capitaneria di porto di Pesaro

Il questore in visita alla Capitaneria di porto di Pesaro 1' di lettura 21/10/2020 - Nella mattinata odierna il Questore della Provincia di Pesaro e Urbino Dottor Michele Todisco è stato ricevuto in Capitaneria di Porto dal Capo del Compartimento Marittimo e Comandante del Porto di Pesaro Capitano di Fregata (CP) Barbara Magro.

Il Comandante del Porto ha illustrato al Questore le numerose funzioni istituzionali proprie del Corpo delle Capitanerie di Porto / Guardia Costiera e lo ha accompagnato nella visita della sede, della Sala Operativa e dei Mezzi Nautici dipendenti.

In questa occasione il Signor Questore ha incontrato il Personale Militare e Civile in forza alla locale Autorità Marittima ed ha espresso vivo apprezzamento per il lavoro quotidianamente svolto, con passione e spirito di sacrificio, dal Personale della Guardia Costiera a favore della collettività.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2020 alle 00:59 sul giornale del 22 ottobre 2020 - 361 letture

In questo articolo si parla di attualità, capitaneria di porto, pesaro, guardia costiera, guardia costiera pesaro, Capitaneria di Porto Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzfJ





logoEV