Univpm, incentivi dalla Regione per iscrizione a corsi professionalizzanti. Ricci: "Percorsi formativi utili all’economia del territorio e al futuro dei giovani"

Univpm ricci frenquellucci 1' di lettura 21/10/2020 - A palazzo Gradari è iniziato il corso triennale "Sistemi industriali e dell’informazione" dell’Università Politecnica delle Marche «Un percorso tarato sulle esigenze delle imprese del territorio, utile all’economia, all’occupazione e al futuro dei giovani», ha commentato il sindaco Matteo Ricci, che insieme all’assessore all’Innovazione Francesca Frenquellucci ha fatto visita agli studenti.

«La Regione Marche ha stanziato incentivi per la copertura dei costi di iscrizione per i corsi di laurea professionalizzante. Un intervento che consiste nella concessione di voucher formativi, come contributo sui costi di iscrizione di ogni annualità del corso di laurea triennale, erogato in soluzione unica al termine di ogni singola annualità».

Poi un in bocca al lupo ai ragazzi «per questo nuovo percorso intrapreso. Un ringraziamento anche al professor Comodi, responsabile del corso di laurea».

Ecco dove scaricare il bando: http://tiny.cc/BandoUnivpm






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2020 alle 13:16 sul giornale del 22 ottobre 2020 - 350 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzgo





logoEV