Le spiagge pesaresi nella rivista britannica ID attraverso gli scatti di Giovanni Rombaldoni

Le spiagge pesaresi nella rivista britannica ID attraverso gli scatti di Giovanni Rombaldoni 1' di lettura 21/10/2020 - La celebre rivista britannica “ID” dedicata al mondo della moda e dell’intrattenimento da spazio ai lidi pesaresi, grazie al progetto denominato “Riviera” del giovane fotografo Giovanni Rombaldoni.

Gli scenari ripresi nelle spiagge affollate di Pesaro così come in quelle più selvagge di Fiorenzuola di Focara sono stati evidenziati da un post Instagram di “ID Italy” dedicata appunto al belpaese.

Gli scatti sono eseguiti in analogico con una vecchia Rolleiflex degli anni cinquanta, per donare alle immagini un’atmosfera vintage.

La riviera adriatica continua ad avere sempre il suo fascino oltremanica, soprattutto quest’anno in cui pochi turisti stranieri hanno avuto la possibilità di immergersi nel nostro mare.

Ma il pensiero corre già all’estate 2021 e grazie quindi a Giovanni (21 anni, laureato in fotografia di moda a Londra, dove vive e lavora) per mantenere vivo il sogno di un estate italiana.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2020 alle 10:40 sul giornale del 22 ottobre 2020 - 994 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzfA





logoEV
logoEV