Le parole di Galderisi post Vis Pesaro 0-1 Triestina: "Abbiamo creato tanto, peccato..."

Giuseppe Galderisi 1' di lettura 21/10/2020 - A margine della partita tra Vis Pesaro e Triestina, terminata 1-0 per la formazione ospite, Giuseppe Galderisi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Oggi ho visto una squadra che ha provato, in tutti i modi, a fare risultato: abbiamo palleggiato il giusto e creato tanto. Come dimostra il risultato, ci è mancato solo il goal. Dal punto di vista tattico non ho cambiato nulla, abbiamo fatto le solite cose. Oggi siamo arrivati molte volte sottoporta ma ci è mancata l'incisività: bisogna lavorare tanto, avere molta fiducia e non piangersi addosso."

Il tecnico della Vis Pesaro, si è poi soffermato su Ettore Marchi: "Lui non è una prima punta: si muove molto e fa sentire il suo peso in ogni parte del campo. Stiamo lavorando per portarlo all'interno dell'area di rigore, perché secondo me ha caratteristiche uniche. Cosa ne pensa del goal preso oggi? Che dire (ride n.d.r.) ci sono volte in cui prendi goal e non te ne accorgi... dispiace".

Infine, Galderisi ha parlato del pubblico (439 tutti abbonati) che hanno riempito le tribune dello stadio "Tonino Benelli": Oggi nel vedere il pubblico, mi sono emozionato: ne ho viste tante ma questi sono momenti molto belli. Lavoriamo per rendere i nostri tifosi felici, apprezzo molto i loro applausi a fine partita nonostante la sconfitta. Questo, dimostra che Pesaro è una bellissima piazza con un pubblico straordinario".






Questo è un articolo pubblicato il 21-10-2020 alle 21:05 sul giornale del 22 ottobre 2020 - 314 letture

In questo articolo si parla di pesaro, vivere pesaro, vis pesaro, Marco Lonigro, Giuseppe Galderisi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bziH





logoEV