Al Liceo Marconi borse di studio dedicate agli ex studenti Loretta Sanchioni e Fernando Sadlowski

liceo "Marconi" 1' di lettura 21/10/2020 - Si terrà il giorno 23 ottobre alle ore 10,30 presso l’Aula Magna del Liceo scientifico e musicale Guglielmo Marconi di Pesaro la cerimonia di premiazione della “Borsa di studio Loretta Sanchioni e Fernando Sadlowski”, istituita grazie ad una donazione degli allievi della 5^A del 1967 del Liceo Scientifico.

Verranno premiate, ricevendo un contributo di 750,00 ciascuno a sostegno dei loro studi universitari, due allieve dell’indirizzo scientifico che hanno concluso anche con eccellenti risultati ottenuti all’esame di Stato il proprio percorso scolastico e già iscritte per l’anno accademico 2020/21 l’una a Matematica e l’altra a Medicina: Chiara Dionigi e Costanza Francioso.

Alla cerimonia, oltre al Dirigente scolastico del Liceo Marconi, saranno presenti gli allievi della 5^A del 1967 del Liceo Scientifico nonché i familiari di Loretta Sanchioni e Fernando Sadlowski, anch’essi studenti della stessa classe, deceduti prematuramente, cui la Borsa è dedicata. A causa della situazione di emergenza sanitaria, la cerimonia si svolge alla presenza di un numero limitato di partecipanti ed in videoconferenza.


da Liceo Scientifico Marconi di Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2020 alle 03:25 sul giornale del 22 ottobre 2020 - 1764 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, liceo Scientifico Marconi di Pesaro, liceo "Marconi", comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bzd3





logoEV
logoEV
logoEV