Nasce il coordinamento provinciale di Nazione Futura

Nazione Futura Pesaro 2' di lettura 20/10/2020 - Nazione futura, associazione culturale nata nel 2017 a Roma sbarca nella provincia di Pesaro Urbino aprendo il coordinamento autonomo con sede a Urbino.

Il coordinamento sarà guidato da Christian Bolognese, cittadino attivista e residente a Fermignano che coprirà la carica di Presidente, Thomas Allegrucci, attivista di Pesaro che coprirà la carica di Vice-Presidente e Alessandro Adimari di Tavullia che sarà nel consiglio del direttivo provinciale.

"Ringrazio per la fiducia il nostro presidente Francesco Giubilei, Giovanni Flamma responsabile regionale e grazie ad Alessandro Adimari che mi ha avvicinato a questa realtà e al suo contributo e grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa sezione importantissima per la nostra provincia. Nazione Futura non è un partito, non è un movimento politico ma è un laboratorio di idee ed è una casa per tutti coloro che si riconoscono nei valori liberali, sovranisti e conservatori con l'obiettivo di promuovere convegni, dibattiti con cittadini e mettere al confronto le principali forze politiche per poi arrivare, sia al livello locale che nazionale, alla formulazione di proposte concrete".

"Questo è solo l’inizio, la nostra provincia non è una provincia facile ma darò il mio massimo contributo per strutturare ulteriormente la nostra realtà, già in espansione. Ho creduto e credo fortemente in questo progetto e aprire questa sezione con sede Urbino è stato fondamentale per la destra locale, perché essendo città universitaria abbiamo bisogno di introdurre ed espandere anche il nostro pensiero, la nostra cultura. Presenteremo libri, apriremo argomentazioni politiche, sociali e culturali che meritano il giusto spazio collaborando con associazioni, centri studi, movimenti culturali, scuole e università. Il coordinamento è guidato da esponenti di tutta la provincia, ragazzi giovani, preparati e con tanta voglia di fare. Il covid ci ha impedito di fare il convegno di presentazione del coordinamento ma appena possibile ci presenteremo ai nostri cittadini e presenteremo l'intero direttivo provinciale, nel frattempo siamo presenti su tutti i social. "






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2020 alle 00:17 sul giornale del 21 ottobre 2020 - 386 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, pesaro, comunicato stampa, nazione futura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/by7m





logoEV
logoEV