Serie C, Vis Pesaro: le parole di Giuseppe Galderisi dopo il pari (0-0) contro la Virtus Verona

Giuseppe Galderisi 1' di lettura 18/10/2020 - A margine della partita tra Virtus Verona e Vis Pesaro, Giuseppe Galderisi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono molto contento di aver fatto una buona prestazione: non dimentichiamoci che affrontavamo una grande squadra su un campo molto diverso dal nostro. Nel complesso, i ragazzi hanno sofferto e portato a casa un buon pareggio".

"Inoltre, sono felice perché ho visto tante cose che abbiamo preparato in settimana. L'unico rimprovero è che abbiamo sempre giocato con un tocco in più. In questo campo, in questa situazione non era facile. Io vorrei sempre proporre un calcio propositivo e, ovviamente, trasmetto il tutto ai miei ragazzi, oggi però era molto difficile fare una prestazione diversa da quella che avete visto. Dopo questa partita, dobbiamo ripartire e preparare la prossima partita, con tanta determinazione e convinzione nei nostri mezzi. Il nostro obiettivo è quello di mantenere sempre la concentrazione e migliorarci in continuazione".

"Dobbiamo toglierci il timore di attaccare, a volte certe scalate esterne erano in ritardo. Abbiamo rischiato e tentato il giusto, con un po’ di fortuna si poteva anche vincere. La Vis è una squadra in continua evoluzione: oggi a centrocampo hanno giocato Pezzi e Gelonese ma sono convinto che anche Ejjaki e Benedetti sono utili per al nostro gioco. Sono sicuro che situazioni come quelle di oggi, possono solo aiutare a crescere".






Questo è un articolo pubblicato il 18-10-2020 alle 09:32 sul giornale del 19 ottobre 2020 - 316 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/byVG





logoEV